Diarrea?

Carbolevure® contiene due sostanze naturali che si completano: il carbone attivo e il lievito. Il carbone lega le sostanze tossiche, mentre il lievito regolarizza la flora intestinale.

Carbolevure® può essere assunto per contrastare la diarrea, per normalizzare la flora intestinale e in caso di disturbi intestinali in seguito a una terapia antibiotica.

Per facilitare l’assunzione nel neonato, aprite le capsule e versatenete il contenuto in una bevanda non troppo calda.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.carbolevure.ch.

Robapharm AG

Da leggere anche

Nerton® NR – ritrovare l”equilibrio interno

È un medicamento. Leggere il foglietto illustrativo.   Al giorno d’oggi l’accento viene messo sulle prestazioni, sulla rapidità e sulla massima produttività. Siamo costantemente esposti a...

Il principio dei 3 x 20

Le prime 20 parole, i primi 20 secondi, i primi 20 cm del viso … Leggete il seguito … PDF solo in francese e tedesco

La memoria, un capitale da tutelare

La concentrazione intellettuale è uno strumento a cui la civiltà moderna attribuisce un'enorme importanza. Scoprite le misure più efficaci per migliorare le prestazioni cerebrali e per prevenire e contrastare i cali di memoria imputabili allo stress, alla stanchezza e all'età.

I complessi multivitaminici alla ribalta

I complessi multivitaminici forniscono innanzi tutto una buona base di nutrienti che, a lungo termine, integrano le sostanze essenziali di apporto alimentare. Numerosi studi clinici recenti dimostrano che l'assunzione regolare di integratori può avere effetti benefici tangibili sul sistema immunitario, la concentrazione, la memoria e la salute in genere.

Dimagrire al mare

Nel corso dell’anno, mantenere il peso forma è una lotta continua. Invece al mare dimagrisco, pur mangiando a sazietà. Come spiega questo fenomeno?