Il 50 è un numero da festeggiare!

Incredibile ma vero, eccoci (già!) alla 50a edizione del Comunicato Salute®, che segue a ruota il 50° compleanno del direttore e della caporedattrice. E’ora di bilanci!

Lanciato nel 1994 con 9.000 copie, Il Comunicato Salute® ha raggiunto una tiratura di 233.379 copie (controllata REMP 2005). Alle prime due lingue, il francese e il tedesco, si è aggiunto l’italiano, all’edizione «farmacia», l’edizione «drogheria», poi, da quest’anno, quella dedicata agli ambulatori medici.

Con l’andar del tempo, abbiamo modificato il «look» della nostra pubblicazione, aggiungendo illustrazioni e colore, creando nuove rubriche e dossier speciali. In evoluzione costante, ma comunque fedeli ai nostri principi (qualità, rapidità di lettura, accessibilità del linguaggio), siamo sempre pronti ad ascoltare le Vostre osservazioni e suggerimenti nell’ambito dei sondaggi che conduciamo regolarmente.

In quest’occasione intendiamo ringraziarVi del Vostro interesse e del Vostro appoggio, mettendo in palio alcuni premi con il concorso di pagina 6.

Buona lettura e buona fortuna!

Articolo precedenteSapevate che…
Prossimo articoloLo stress, questo flagello
Rita Ducret-Costa
Caporedattore di vitamag®, farmacista laureata all'Università di Bologna, nutrizionista e omeopata.

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti