Array

Bio-Strath AG, die padre in figlio : da mezzo secolo al servizio della salute

In occasione del suo 50° anniversario, l’azienda Bio-Strath AG stila un bilancio molto positivo della sua storia. È soprattutto e giustamente orgogliosa del successo costante del suo prodotto Strath. Questo integratore alimentare, a base di lievito vegetale di alta qualità, contiene 61 nutrienti naturali. Assolutamente privo di additivi, soddisfa anche le aspettative dei consumatori più esigenti.

La storia di un successo

Il fondatore dell’azienda, Fred Pestalozzi, guarì dalla sindrome di Ménière assumendo una preparazione composta, elaborata dal chimico Dott. Walter Strathmeyer: questa fu la nascita di Strath! Una soluzione ottimale in caso di stanchezza, difficoltà di concentrazione, indebolimento delle difese naturali, per tutti e a tutte le età. Più recente la commercializzazione di Anima-Strath e Equi-Strath, destinati agli animali.
Fred Pestalozzi ha passato il testimone al figlio David, circondato da 18 collaboratori che ne condividono l’entusiasmo. La sede principale della Bio-Strath AG si trova a Zurigo, mentre lo stabilimento di produzione è a Herrliberg, sulle rive del lago di Zurigo.

Una crescita costante

Ogni anno, la produzione si attesta su circa 1,5 milioni di unità. Circa il 70 % dei prodotti prendono la strada dell’esportazione, che è iniziata già nel 1961, con una consegna in Canada. Attualmente, per la distribuzione, la Bio-Strath AG si appoggia a più di 50 partner in tutto il mondo. Convinto del valore dei suoi prodotti, il team della Bio-Strath AG ha un unico obiettivo: crescere!

Rita Ducret-Costa
Caporedattore di vitamag®, farmacista laureata all'Università di Bologna, nutrizionista e omeopata.

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti