Una parentesi di calore e benessere

La dolcezza del clima ticinese e un’offerta ricca e diversificata fanno da cornice all’incantevole veduta della città di Lugano che si scorge da Villa Sassa, un elegante hotel, che si propone anche come residence, offrendo ampi appartamenti ammobiliati per soggiorni più o meno lunghi. Il complesso gode anche di un esteso e moderno Wellness Club e SPA, di un ristorante gourmet, di ampie terrazze, di un Bar Lounge, adatto inoltre per ospitare seminari ed eventi. Per uno o più giorni, tra colleghi, in famiglia o in coppia, relax e benessere possono assumere mille e più forme, in un regno di luce e di silenzio in cui il tempo sembra essersi fermato.

Mens sana in corpore sano. Questa citazione, caratteristica del Rinascimento e del suo Umanesimo, che metteva l’uomo al centro dell’universo, è la perfetta illustrazione della filosofia di Villa Sassa, che si adopera per fare del soggiorno degli ospiti un’esperienza piacevolissima, lontano dalle preoccupazioni della vita quotidiana.

Il suo gioiello, Aurum Spa, offre una gamma di proposte complete volte a ritrovare l’equilibrio psicofisico, la bellezza e il relax, con otto cabine per massaggi e trattamenti, una suite di coppia, una sala per il riposo e una Private SPA con idromassaggio, bagno di vapore e un lettino di marmo riscaldato per i massaggi. Il tutto in un’atmosfera elegante e raffinata, ottenuta con materiali naturali quali il marmo, la pietra e il legno.

Voglia di evasione?

Le delizie mediterranee dello chef Mauro Grandi si degustano al Ristorante Ai Giardini di Sassa, classificato 14 punti dalla guida Gault Millau. Una proposta gastronomica innovatrice e curata, insieme a un servizio di qualità. Durante il giorno è il luogo ideale per una squisita colazione di lavoro, mentre la sera si trasforma in una cornice romantica. Dolcezza e calore fanno ben presto dimenticare i rigori dell’inverno…

 

www.villasassa.ch

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti