Un nuovo nome, la stessa qualità

Care lettrici, cari lettori,

quando leggerete queste parole, avrete tra le mani il primo numero della nostra pubblicazione con il nuovo nome, «vitamag®».

Quando è stata presentata nel 1994, la nostra pubblicazione era dedicata esclusivamente alla salute. Veniva stampata in bianco e nero, aveva una tiratura di 9.000 copie e un contenuto di 4 pagine… per questo l’avevamo chiamata «Il Comunicato Salute®».

Quanta strada abbiamo percorso da allora!

Il Comunicato Salute® è diventato una vera rivista di 40 pagine. Pur essendo sempre dedicato principalmente alla salute, si è arricchito di molte nuove rubriche sulla bellezza e il benessere. L’attuale tiratura nelle 3 lingue nazionali è di 230.111 esemplari.

Desideriamo approfittare di questa opportunità per ringraziarvi della vostra fedeltà; senza di voi, senza gli inserzionisti nostri partner e i circuiti di distribuzione, non avremmo potuto raggiungere questo successo.

Questa crescita, sia qualitativa che quantitativa, ci ha indotti, quale logica conseguenza, a ribattezzare la nostra pubblicazione e il nostro sito Internet. Uno stesso nome per le tre edizioni (I+F+D), più semplice e in linea con il contenuto attuale.

Ci siamo sempre prefissati di adattarci rapidamente a un contesto in continua evoluzione. Due parametri sono tuttavia rimasti immutabili: la nostra costante attenzione per la qualità e il desiderio di darvi piena soddisfazione.

Buona lettura!

Rita Ducret-Costa
Caporedattore di vitamag®, farmacista laureata all'Università di Bologna, nutrizionista e omeopata.

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti