Nel 2021 puntiamo sull’ottimismo

Forse lo avete letto sul giornale o appreso durante le vostre riunioni d’affari, la nostra società Verticalizer è ormai proprietaria della famosa Vita-Family, che comprende Vitamag, Vita-OTC, Vit@Express, VitaNews e Vitatip, marchi conosciuti e apprezzati che contano in totale più di 2,6 milioni di contatti svizzeri qualificati all’anno su tutti i supporti.

Questo successo non sarebbe possibile senza di voi, farmacisti ed erboristi insieme a tutto il vostro personale, che fate funzionare quotidianamente una parte del sistema sanitario svizzero. Per questo motivo, pensiamo costantemente a nuovi modi per informarvi attraverso i nostri media professionali e per beneficiare del vostro sostegno nella distribuzione della nostra rivista per consumatori Vitamag.

Conservando il DNA che ha decretato il successo di questi mezzi d’informazione per oltre 25 anni e offrendo al contempo novità che sapranno suscitare il vostro interesse, ecco alcune informazioni sul nostro progetto nei prossimi anni

  • – Cross-media. Crediamo nell’importanza di essere presenti in diversi canali di distribuzione: la stampa, per leggere in tutta calma, la newsletter, per ricevere informazioni veloci, e il sito web per trovare in qualsiasi momento i contenuti che vi interessano.
  • – Il vostro consiglio. Pur informando il pubblico attraverso i nostri mezzi d’informazione, intendiamo valorizzare il vostro ruolo nel consigliare e ascoltare clienti e pazienti. Infatti, tutti i nostri contenuti e comunicazioni invitano sistematicamente i lettori a rivolgersi a voi per un consiglio…. Anche nei nostri video gratuiti sui social e nei nostri 200’000 contatti settimanali.
  • – Professionale. Ci rivolgiamo a voi in quanto professionisti della salute con articoli scientifici, in quanto imprenditori con contenuti per le PMI e in quanto partner per facilitare la distribuzione della nostra rivista al vostro pubblico.
  • – L’informazione sulla salute viene apprezzata dai clienti finali, soprattutto quando proviene da media credibili e indipendenti.
  • – Un’offerta nazionale e crossmediale con un pubblico certificato B2C/B2B permette agli inserzionisti di ottimizzare i loro investimenti di marketing e i loro risultati.
  • – La costante evoluzione degli strumenti di comunicazione e del quadro normativo favorisce la partnership con il nostro team di specialisti preposto al rendimento dei nostri clienti.

Nel 2021 puntiamo sull’ottimismo. Come imprenditori, editori o cittadini, crediamo nel futuro. Anche voi? Siamo quindi sulla stessa lunghezza d’onda. Orgogliosi di far parte del vostro settore, saremo lieti di ricevere i vostri feedback e il vostro sostegno per continuare a investire.

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti