Array

TUTTI INSIEME CON TOGETHER VITAMAG®! GRAZIE DEL VOSTRO AIUTO

Facciamo una donazione… tutti insieme!

L’iniziativa «Together Vitamag» fa appello alla generosità degli inserzionisti, dei lettori e dei partner che distribuiscono la nostra rivista Vitamag. Naturalmente, anche l’editore partecipa a questa operazione, il cui obiettivo è quello di dare un modesto contributo alla Fondazione Nicole Niquille, che sostiene un ospedale a Lukla.

L’ospedale di Lukla, un piccolo villaggio di 850 abitanti, è situato a 2850 metri di quota in un punto in cui transitano necessariamente gli alpinisti che si cimentano con l’ascensione dell’Everest. La costruzione dell’ospedale ha rappresentato un immenso progresso sociale per questa popolazione isolata che doveva camminare cinque giorni per avere accesso alle cure mediche. L’ospedale di Lukla accoglie circa 12.500 pazienti all’anno, con patologie di diverso tipo.

Ringraziamo vivamente gli inserzionisti, i partner e i lettori che hanno già contribuito a questa operazione a cui teniamo molto. Anche i nostri redattori, traduttori e correttori di bozze hanno voluto dare il loro contributo. Un’associazione di Rapperswil ci ha fatto una donazione di CHF. 2.000.-. Grazie di cuore della loro generosità!


Grazie fin d’ora della vostra offerta!
Bonifico bancario sul conto corrente:

Banca Raiffeisen Vuadens/Sâles/St-Martin
Route principale 174 – 1628 Vuadens

“Iniziativa Together vitamag®” *
IBAN: CH26 8010 7000 0013 2876 3

*sotto controllo notarile

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti