Array

Organic Silicium bio-activated® Mancanza d”energia, pelle opaca, dolori…


A che cosa serve il silicio?

È noto che il silicio contribuisce al mantenimento delle cartilagini articolari. Tuttavia, il suo ruolo non si limita a questo. Il silicio induce la moltiplicazione delle fibre di collagene che conferiscono morbidezza ed elasticità ai tessuti connettivi cutanei. È importante per ossa, tendini e cartilagini. Agisce inoltre su rughe, cicatrici, macchie, foruncoli… oltre a fare molto bene allo scheletro. L’assunzione di silicio organico migliora il deposito di calcio nelle ossa e contribuisce alla guarigione delle fratture. Aumenta la resistenza, migliora la circolazione sanguigna ed esplica un effetto anti-invecchiamento.

Età e alimentazione moderna, un abbinamento nocivo per il silicio!

I tempi cambiano; la vita è più lunga e l’alimentazione sempre meno diversificata, senza dimenticare lo stress quotidiano. I cereali integrali, le frattaglie, la buccia di frutta e verdura sono le migliori fonti naturali di silicio. Sinceramente, ne consumate in abbondanza?

Il vero problema è l’assimilazione

Il silicio abbonda in certe parti del corpo. Il nostro fabbisogno aumenta con il passare degli anni, ma le diverse forme disponibili in natura sono purtroppo poco stabili e poco assimilabili. L’importante non è quindi la quantità di silicio ingerita, ma quella assimilata dalle nostre cellule.

Dexsil, notevoli proprietà che massimizzano l’assimilazione…

Nei prodotti Dexsil vengono utilizzate forme di silicio molto biodisponibili, per assicurare il massimo apporto all’organismo.

Potreste ingoiare tonnellate di sabbia silicea o chili di piante ricche di silicio senza che il corpo riesca a soddisfare il suo fabbisogno quotidiano, mentre 40 ml di Dexsil soluzione sono già sufficienti ad assicurarvi 34 mg di prezioso silicio, che risulta la forma più assimilabile. Scegliendo Dexsil, scegliete un integratore a base di silicio organico bioattivo tra i più assimilabili dall’organismo!

Con Dexsil, forse non vivrete più a lungo, ma sicuramente vivrete meglio!

Chiedete consiglio al vostro specialista.

Hygis SA

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti