Nuova sede per la Spagyros

Dopo aver trascorso 19 anni a Gumligen, la società Spagyros si è trasferita in una sede nuova fiammante a Worb (Canton Berna). Uno spostamento di pochi chilometri che però rappresenta un grande passo avanti per costruire un futuro di successi in Svizzera e all’esterno.

Il nuovo stabilimento ospita la produzione, il controllo qualità, il marketing, la distribuzione e tutte le funzioni amministrative. Più spazio, ma anche un ambiente di lavoro ottimale per i 35 collaboratori di Spagyros, che nell’arco di 10 anni ha triplicato il proprio fatturato.

«La nostra motivazione è aiutare i malati con medicamenti naturali di altissima qualità», è quanto dichiara Jacqueline Ryffel. Questa farmacista FPH e farmacista omeopata molto impegnata assicura la Direzione e la Presidenza del Consiglio di amministrazione dell’azienda.

Il nome di Spagyros è ormai diventato sinonimo di qualità nel campo dell’omeopatia e della spagirica. Particolarmente apprezzati sono le compresse da succhiare Spagyrom®, Gemmo® – Spagyros macerato di Ribes nigrum ® per il raffreddamento e la rinite allergica e i prodotti della gamma Ribes N®.

Il nuovo sito comporta molte novità: logo, confezioni, strumenti pubblicitari.

Jacqueline Ryffel ((tutte le foto: www.spagyros.ch)

Per maggiori informazioni sulla società e sui servizi che propone, consultare il sito www.spagyros.ch

 

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti