Home Non categorizzato Nuova sede per la Spagyros

Nuova sede per la Spagyros

Dopo aver trascorso 19 anni a Gumligen, la società Spagyros si è trasferita in una sede nuova fiammante a Worb (Canton Berna). Uno spostamento di pochi chilometri che però rappresenta un grande passo avanti per costruire un futuro di successi in Svizzera e all’esterno.

Il nuovo stabilimento ospita la produzione, il controllo qualità, il marketing, la distribuzione e tutte le funzioni amministrative. Più spazio, ma anche un ambiente di lavoro ottimale per i 35 collaboratori di Spagyros, che nell’arco di 10 anni ha triplicato il proprio fatturato.

«La nostra motivazione è aiutare i malati con medicamenti naturali di altissima qualità», è quanto dichiara Jacqueline Ryffel. Questa farmacista FPH e farmacista omeopata molto impegnata assicura la Direzione e la Presidenza del Consiglio di amministrazione dell’azienda.

Il nome di Spagyros è ormai diventato sinonimo di qualità nel campo dell’omeopatia e della spagirica. Particolarmente apprezzati sono le compresse da succhiare Spagyrom®, Gemmo® – Spagyros macerato di Ribes nigrum ® per il raffreddamento e la rinite allergica e i prodotti della gamma Ribes N®.

Il nuovo sito comporta molte novità: logo, confezioni, strumenti pubblicitari.

Jacqueline Ryffel ((tutte le foto: www.spagyros.ch)

Per maggiori informazioni sulla società e sui servizi che propone, consultare il sito www.spagyros.ch

 

Da leggere anche

L’inalazione, un trattamento efficace e delicato per i problemi respiratori

Perché in caso di raffreddore si consiglia di sottoporsi ad inalazioni?

La DHEA, pillola della giovinezza?

Cosa pensa della DHEA e delle sue presunte proprietà «ringiovanenti»?

Ahi, dolore!

Il dolore, vecchio quanto l'uomo, è una realtà alla quale non si sottraggono né gli adulti, né i bambini. Già gli antichi Egizi utilizzavano le virtù medicinali delle piante - tra cui gli oppiacei - con l'ausilio di rituali magici di tutti i tipi, per combattere il dolore.

La linea, ancora e sempre… con i vostri consigli – Riservato al team delle farmacie e drogerie

Sempre di attualità, i problemi di peso interessano, in misura maggiore o minore, la metà della popolazione del nostro paese. Molti clienti si rivolgono...

Conoscete la lecitina di soia ?

Colesterolo troppo alto, fegato pigro, stanchezza, depressione, vuoti di memoria… Le situazioni in cui la lecitina può risultare utile sono molto numerose!