Array

Hotel Ermitage: paradiso per lo sci e straordinaria zona wellness

Benvenuti all’Hotel Wellness & Spa Ermitage, l’albergo a cinque stelle che si trova sul soleggiato altopiano di Schönried sopra Gstaad. Si tratta di una bellissima zona circondata da montagne e piste, dove si può sciare senza fare la coda e, sul “Glacier 3000”, perfino fuori stagione. Dall’albergo si gode di una magnifica vista aperta sulle stupende montagne in lontananza. Riuscirete perfino a sentire la magia di questo luogo, la pace e la forza della natura avranno un effetto positivo su di voi. . .
Qui trovate una combinazione particolarmente riuscita tra tradizionale stile alpino e comodità di altissimo livello per un soggiorno rilassante.

Relax a 360 gradi

Per il benessere del vostro corpo e per la vostra forma e salute, la nuova zona wellness dell’Hotel Ermitage si estende per oltre 3500 m2. Il centro benessere comprende due piscine di acqua salina (interna ed esterna) a 35°C, una vasca sportiva all’aperto (28° – 31°C) e un’incomparabile area sauna con una “Lady Spa” e l’oasi di benessere Vitalità. Quando vi sarete ben riscaldati, rinfrescatevi sia nella zona interna, sia in quella esterna e rilassatevi nella Brunnen-Stube. In seguito, concedetevi un trattamento con i prodotti Cellcosmet, eseguito dai nostri collaboratori.

Passione per aromi autentici

Qui l’arte culinaria non è un’esperienza fuori dal comune solo per il palato, ma anche per gli occhi. Grazie a una cucina aperta, il piacere inizia già guardando i cuochi all’opera. Quali ospiti avrete la straordinaria opportunità di decidere in quale ambiente godervi le nostre prelibatezze: a vostra disposizione ci sono infatti otto sale diverse, tra cui il “Table d’hôte”, il ristorante à la carte “Ermitage-Stube” e il tradizionale “Fondue Spycher”.

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti