Array

Stanco? Spossato? Convalescente? Biostimol: il pieno di energia in soli 12 giorni

L’astenia fisica – più nota come affaticamento pronunciato e generalizzato – è un sintomo molto diffuso che colpisce gran parte della popolazione: fino al 50 % delle persone dichiara di soffrire di stanchezza generalizzata. Le cause possono essere imputabili al nostro stile di vita frenetico (sovraccarico di lavoro, stress, sforzi fisici intensi, tensioni emotive e sociali), ma anche a fenomeni prettamente medici: convalescenza dopo un’infezione acuta (p. es. influenza), in seguito a febbre alta o a interventi chirurgici, ecc.

In questo tipo di situazioni, ciò che ognuno di noi desidera è ritrovare la forma il più rapidamente possibile.

Biostimol è una soluzione conveniente che vi aiuta a recuperare rapidamente la forma fisica. 36 bustine da 10 ml corrispondono a un trattamento completo di 12 giorni

Un ottimo rimedio che aiuta a contrastare rapidamente la stanchezza

Biostimol contribuisce a ritrovare la forza fisica in soli 12 giorni. L’apporto supplementare di citrullina e di malato – due aminoacidi già presenti nel nostro corpo – rafforza il buon funzionamento del naturale metabolismo energetico. Infatti, grazie alla sua doppia azione, Biostimol potenzia la produzione di energia e favorisce l’eliminazione delle tossine (acido lattico e ammonio).

Una terapia di breve durata, senza apporto di zuccheri né coloranti

Biostimol offre una terapia di breve durata che permette di seguire, senza fatica, il trattamento fino alla fine. Inoltre, la soluzione contenuta nelle pratiche bustine da 10 ml non contiene zuccheri né coloranti, glutine o conservanti e può essere assunta anche senza aggiunta di liquidi. Biostimol è generalmente ben tollerato e ha un gradevole gusto all’arancio. È indicato anche per i bambini già a partire dai 3 anni. Infine, Biostimol si adatta perfettamente anche alle esigenze degli sportivi, poiché non contiene sostanze dopanti.

Biostimol è disponibile in farmacia senza ricetta medica. Leggere il foglietto illustrativo.

Zambon Svizzera SA

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti