PharmaDay 2018 è stato un vero successo!

Sabato 13 ottobre circa 200 persone erano presenti a Vezia a PharmaDay 2018, il congresso medico-farmaceutico ticinese. Oratore d’onore alla manifestazione è stato l’onorevole Consigliere di Stato Manuele Bertoli, con una toccante testimonianza del suo percorso di vita personale e professionale come non vedente.

 

  • 170 partecipanti, tra cui oltre 120 farmacisti e medici ticinesi
  • eccellente grado di soddisfazione espresso da voi tutti tramite le vostre valutazioni(qualità e alto livello delle conferenze, tematiche trattate, organizzazione congresso)
  • piena soddisfazione anche da parte dei conferenzieri che hanno animato la parte congressuale
  • raccolta fondi grazie alle vostre quote di iscrizione: Fr 7'000.-  donati in beneficenza per la Scuola romanda per cani per ciechi, sezione ticinese di Magliaso

 

Come da tradizione PharmaDay devolve la totalità delle quote di iscrizione al congresso in beneficenza. Quest’anno questo gesto di solidarietà ha permesso di raccogliere Fr 7'000.- a favore della sede ticinese di Magliaso della Fondazione romanda per cani guida per ciechi. Con questa donazione PharmaDay sottolinea «il proprio impegno a sostegno delle associazioni locali che si occupano della collettività».

Nella foto: Dott. Antonio Bossi, organizzatore di PharmaDay, consegna l’assegno a Christian Baroni, responsabile della sede ticinese di Magliaso della Fondazione romanda per cani guida per ciechi.

 

Molti di voi hanno particolarmente apprezzato il fatto di avere in Ticino un congresso medico-farmaceutico di qualità e particolarmente variegato nelle tematiche presentate.

Il vostro apprezzamento positivo é un valido stimolo al proseguimento dell'organizzazione di PharmaDay.

Questo risultato é stato possibile grazie alla vostra massiccia presenza: vi ringrazio sentitamente per il vostro interesse e per la vostra fiducia in questo congresso tutto ticinese.

Vi comunico che da subito potete visualizzare le foto della giornata sul sito www.pharmaday.ch

 

Mi auguro di potervi contare tra i partecipanti anche per la prossima edizione di PharmaDay 2019: data "provvisoria" prevista per sabato 21 settembre 2019.

Augurandovi pieno successo nella vostra pratica quotidiana colgo l'occasione per un cordiale saluto.

Dott. A. Bossi

 

Fonte: www.pharmaday.ch

 

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti