Array

Ialuna® Naturale e senza ormoni contro la secchezza vaginale

Quasi una donna su due a partire dai quarant’anni soffre dei sintomi della menopausa, come la secchezza vaginale.

L’irrorazione sanguigna e l’umidità nella mucosa vaginale diminuiscono, rendendola sottile e vulnerabile. Possibili conseguenze sono una sensazione di prurito, di bruciore e dolore durante i rapporti sessuali. La conseguenza è una ridotta qualità di vita che la donna non deve accettare.

Tra le molte opzioni di trattamento a livello locale, le preparazioni idratanti a base di acido ialuronico sono particolarmente indicate.

Ialuna® è un ovulo naturale contro la secchezza vaginale: senza ormoni e senza conservanti, ma con acido ialuronico e vitamina E. Senza parabeni ed altri conservanti, Ialuna® è ben tollerato.
La vitamina E riduce l’infiammazione e l’acido ialuronico esplica una doppia azione. Idrata a lungo la mucosa vaginale e favorisce la cicatrizzazione, anche dopo il parto o la chirurgia ginecologica. Inoltre, gli estratti vegetali calmano i tessuti. Ialuna® favorisce le funzioni della flora vaginale e impedisce l’insorgere di nuove infezioni.
Ialuna® è adatto a donne di tutte le età per il trattamento della secchezza vaginale ed è disponibile senza prescrizione medica in farmacia.

IBSA – Institut Biochimique SA

Articolo precedenteIl test Monulab®
Prossimo articoloA quattocchi con… Cédric Botter

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti