I punti chiave del nostro successo. E del vostro

Total CH

Swiss made for Switzerland. Questo servizio include la produzione su misura di contenuti da parte di un redattore specializzato, la vostra conferma con tutte le modifiche necessarie, la traduzione localizzata nelle 3 lingue nazionali, la scelta di un’immagine illustrativa e la preparazione delle differenti versioni dei contenuti per tutte le piattaforme di distribuzione.

Digital Results. Guaranteed

Prestazioni misurabili. E misurate. Mettere tutto online non basta. Nel periodo dei 6 mesi garantiamo 5000 visualizzazioni del vostro articolo, 15 000 visualizzazioni del banner e 10 000 reach dei contenuti tramite i nostri account sui social media. I risultati vengono illustrati dettagliatamente in un report trimestrale con le fonti delle statistiche.

Transparent Reporting

Identificare con precisione il proprio ROI. A stampa o in digitale, avete il diritto di sapere come viene distribuita la vostra comunicazione. Tutti i nostri clienti ricevono un rapporto personalizzato sulla diffusione che mette in evidenza la visibilità ottenuta e le relative statistiche sul pubblico.

Online today. Online to stay

Campagna attuale. Presenza permanente. Che si tratti di un articolo, di un advertorial o di un contenuto aggiuntivo online, gli URL e le pagine create e ottimizzate per il vostro contenuto rimangono online per tutta la durata della campagna. E molto tempo dopo! Garantiamo una presenza a lungo termine dei vostri contenuti con un URL stabile e un tempo di caricamento veloce.

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti