Home Editoriale Perché un?edizione speciale?

Perché un?edizione speciale?

Care lettrici, cari lettori di vitamag®

È con gioia, e non senza un pizzico di orgoglio, che vi presentiamo la prima edizione speciale di vitamag®, fresca di stampa.

Sì, vitamag®, la vostra rivista su salute, bellezza e benessere scopre nuove vie. Quali fedeli lettori vi sarete sicuramente accorti che questo numero contiene più pagine e che la copertina ha una nuova veste grafica. Nell’edizione speciale di vitamag® vi aspettano 80 pagine che presentano, in ordine alfabetico, un mix di consigli utili riguardanti le nostre competenze centrali, ovvero salute, bellezza e benessere. Un mix che desidera accompagnarvi fedelmente durante tutto l’anno.

Parole chiave dalla A alla Z

Con l’edizione speciale di vitamag® avete a disposizione una guida ricca di argomenti. Se ad esempio desiderate maggiori ragguagli sull’osteoporosi, consultate la lettera “O” e troverete informazioni chiare e concise.
A febbraio, aprile, settembre e novembre verrà come sempre pubblicato, in forma stampata, il numero stagionale di vitamag®, mentre a metà 2013 seguirà la seconda edizione speciale ricca di preziose informazioni per tutto l’anno.

Vale anche la pena consultare regolarmente il nostro sito informativo www.vitamag.ch, dove è possibile leggere tutti gli oltre 1.100 articoli, pubblicati finora, in 3 lingue (I+F+D).
Un motore di ricerca vi aiuta a trovare più velocemente ciò che state cercando. Digitate l’argomento desiderato, ad esempio disturbi del sonno, e vi appariranno tutti gli articoli su questo tema. Lo stesso servizio è a vostra disposizione anche sui cellulari con accesso a Internet; anche in questo caso in 3 lingue.

Blog a partire dal prossimo anno

vitamag® è presente anche su Facebook e Twitter. Nel 2013 vi attende un’ulteriore novità: in un blog, infatti, farmacisti e droghieri risponderanno alle vostre domande più scottanti.

Saremo lieti di ricevere un vostro feedback; potete comunicarci le vostre impressioni sull’edizione speciale all’indirizzo e-mail info@communis.ch.
Per tutte le domande in sospeso su salute, bellezza e benessere, vi preghiamo di rivolgervi a uno specialista.

2013/14: vitamag®, edizione speciale n° 2

Attendiamo sin d’ora con impazienza l’edizione speciale di vitamag® 2013/14, che sarà intitolata Dal bambino all’anziano.

Fino ad allora vi auguriamo ogni bene e tanta salute!