Home Vita TV Viaggio verso l'Everest

Viaggio verso l’Everest

“Journey to Everest” è un incredibile viaggio visivo e musicale che si avventura nel profondo del cuore dell’Himalaya, in un rilassante viaggio panoramico verso il famigerato Monte Everest. Girato in altissima definizione e sincronizzato con una partitura ambientale personalizzata, l’esperienza di quasi 30 minuti offre una pletora di paesaggi montani mozzafiato da tutta la valle del Khumbu che porta in Nepal, a partire dalla città di Katmandu e lavorando fino in fondo fino al campo base.

Articolo precedenteAutomatismi
Prossimo articoloOncologia medica

Da leggere anche

Lo stress, questo flagello

Un tempo considerato prerogativa degli uomini d'affari, lo stress è oggi ritenuto un fenomeno che interessa tutte le categorie sociali e le fasce d'età.

Naso secco o chiuso? Fluimare®!

Naso secco o chiuso? Fluimare®, spray nasale di acqua di mare naturale, libera, protegge e cura delicatamente le fosse nasali. Ideale come terapia di...

Quando la vivacità infantile diventa un incubo

Pur essendo nota dall'inizio del XX secolo, l'iperattività suscita attualmente un interesse crescente. Questo termine rimanda a una sindrome che comporta varie anomalie comportamentali: agitazione estrema, eccesso di attività fisica, instabilità psicomotoria e quasi sempre deficit di attenzione. Si osservi peraltro che quest'ultimo disturbo può presentarsi anche in assenza di iperattività.

Viaggiare spazza via le certezze

Da circa sei mesi stiamo navigando sulla nostra barca a vela, la Yodara. Non è un viaggio di tutto riposo, né a livello fisico né psichico. Eppure, non rimpiangiamo nessuna delle nostre scelte.

Introduzione: vitamag®, partner del vostro capitale salute

Per ognuno di noi, non importa se uomo o donna, la salute rappresenta un capitale. Un capitale prezioso, che non dipende dai corsi di...