Home Non categorizzato Vacanze estotiche lontano dal freddo invernale?

Vacanze estotiche lontano dal freddo invernale?

Per non rischiare che la diarrea te le rovini, porta con te Perenterol travel, il probiotico naturale per il trattamento della diarrea del viaggiatore, che ristabilisce la flora intestinale e ne regolarizza l’attività.

La praticità (non va in frigorifero) e il dosaggio unico per tutta la famiglia ne fanno il rimedio ideale per non perdersi i momenti più belli delle vacanze!

Chieda consiglio al suo specialista della salute e legga il foglietto illustrativo.

www.perenteroltravel.ch

Zambon Svizzera SA

Da leggere anche

La rilevanza dell’omeopatia moderna in caso di influenza

Oggi, l’omeopatia moderna può essere paragonabile al trattamento convenzionale. L’efficacia del preparato omeopatico Gripp-Heel® è ormai dimostrata1 in caso di infezione acuta delle...

La salute inizia nella bocca da una corretta igiene orale

La salute della cavità orale e lo stato di salute generale sono strettamente collegati: ecco perché è indispensabile curare a fondo l’igiene della bocca.

Sapevate che…

… è consigliabile dormire con il neonato nel corso dei primi 6 mesi di vita, per favorire l’allattamento, ma anche per offrire una maggior...

Fumo, un po”, molto, per niente…

Nel 2010 la Svizzera contava il 27% di fumatori, il 48% dei quali desiderava smettere di fumare.  Questi sono i due principali risultati dell’inchiesta realizzata nel 2011 dal team di «Monitoraggio del tabagismo in Svizzera». Pur essendoci una stagnazione dal 2008, questo dato è confortante, se si considera l’andamento degli ultimi 10 anni.