Home Non categorizzato Vacanze esotiche lontano dal freddo invernale?

Vacanze esotiche lontano dal freddo invernale?

Per non rischiare che la diarrea te le rovini, porta con te Perenterol travel, il probiotico naturale per il trattamento della diarrea del viaggiatore, che ristabilisce la flora intestinale e ne regolarizza l’attività.

La praticità (non va in frigorifero) e il dosaggio unico per tutta la famiglia ne fanno il rimedio ideale per non perdersi i momenti più belli delle vacanze!

Chieda consiglio al suo specialista della salute e legga il foglietto illustrativo.

www.perenteroltravel.ch

Zambon Svizzera SA

Da leggere anche

Spagiria: un’alternativa naturale e tradizionale

Dobbiamo proprio scegliere tra progresso e tradizione, tra moderno e antico? Questo dibattito è vecchio come il mondo, in particolare nel settore della salute....

Piccole ferite e lesioni cutanee

Le piccole ferite fanno parte dei disturbi di lieve entità che è possibile curare autonomamente, ricorrendo a un disinfettante o a un apposito prodotto disponibile senza prescrizione.

Una cicatrice che dà fastidio

Vorrei fare qualcosa per migliorare l'estetica di una vecchia cicatrice sul ginocchio. Cosa mi consiglia?

7.06.2013 – La santé dentaire suisse est-elle satisfaisante?

Une enquête d’envergure nationale montre que les Suisses sont bien informés en termes de santé dentaire. Et pourtant, 85% d’entre eux ont déjà eu...

Quando il bruciore di stomaco guasta la festa

Molti conoscono quella sensazione di bruciore e di dolore che sembra risalire dallo stomaco e che si manifesta dopo i pasti, spesso accompagnata da rigurgiti acidi o pesantezza. Insomma, una sensazione tutt'altro che piacevole dopo un pasto gustoso.