Una volta al mese 1 Tamia invece di dolori mestruali per giorni e giorni!

 

Tamia

Sollievo rapido e duraturo del dolore

Grazie a Tamia, molte donne si sentono decisamente meglio già poco dopo l’utilizzo, e possono perciò dedicarsi senza limitazione alle proprie abituali attività.

Senza farmaci né ormoni

Tamia ha un’azione spasmolitica e rilassante – in modo delicato e naturale. Il trattamento non ha effetti negativi sull’organismo ed è quindi molto ben tollerato.

Efficacia dimostrata dagli studi

In uno studio clinico Tamia si è dimostrato almeno efficace come l’analgesico ibuprofene, soprattutto perché l’effetto si instaura più rapidamente ed anche altri sintomi, come mal di testa e dolore di schiena, migliorano più in fretta.

Utilizzo facile e discreto

Al primo apparire i dolori mestruali Tamia viene inserito e posizionato come un tampone convenzionale. Tamia inizia ad agire non appena si preme il pulsante di attivazione esterno. Il trattamento, che dura un’ora, scioglie i crampi e allevia il dolore con una delicata vibrazione. Il tampone è assolutamente silenzioso, e può perciò essere utilizzato ovunque, sia a casa che fuori.

 

Tamia è ottenibile senza ricetta in farmacie e drogherie, oppure presso i ginecologi o anche online al sito www.tamia.com

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti