Per un intestino in forma

L’intestino non è solo un organo digerente, bensì un componente importante del nostro sistema immunitario che influisce in ampia misura sul nostro benessere. Un intestino in equilibrio ci aiuta psicologicamente e fisicamente ad affrontare meglio la vita.

Poiché la flora intestinale viene quotidianamente esposta a grandi sollecitazioni, deve anche essere protetta. Una flora intestinale compromessa è in grado di svolgere le proprie funzioni solo in parte ed espone pertanto al rischio di intrusioni indesiderate, ad esempio da parte di agenti patogeni. L’intestino può perdere il proprio equilibrio per svariati motivi.
I seguenti prodotti possono contribuire positivamente allo sviluppo e al mantenimento delle normali funzioni intestinali:

Activomin® (Dispositivo medico*)

Gli acidi umici contenuti in Activomin® attenuano i disturbi gastrointestinali (disturbi dello stomaco e dell’intestino) quali dolori addominali, gonfiori, sensazione di
pienezza e flatulenza. Activomin® migliora la consistenza delle feci e la continenza fecale nelle diarree aspecifiche. Il prodotto inoltre riduce il riassorbimento delle sostanze nocive e delle tossine assunte, adsorbendo e legando strettamente queste sostanze nel tratto gastrointestinale. Activomin® viene eliminato insieme alle tossine attraverso le feci.

Burgerstein BIOTICS-G (Integratore alimentare**)

Burgerstein BIOTICS-G contiene 14 diversi ceppi di batteri lattici vivi, lieviti, biotina e le vitamine B6 e B12. La biotina contribuisce al corretto mantenimento di una mucosa intestinale normale e le vitamine B6 e B12 supportano le funzioni del sistema immunitario. In ogni dose giornaliera (1 bustina) sono contenuti 2,5 miliardi di unità formanti colonia. Grazie alla tecnologia protettiva Probioact®, i batteri benefici si conservano meglio e restano particolarmente attivi nell’intestino.

Burgerstein L-Glutamin (Complemento nutrizionale**)

La L-glutammina è definita un amminoacido non essenziale poiché il corpo è in grado di produrla autonomamente. In situazioni di stress psicofisico tuttavia il fabbisogno di L-glutammina aumenta. Burgerstein L-Glutamin contiene per ciascuna dose giornaliera 2 grammi di L-glutammina, è privo di lattosio e di glutine ed è adatto anche a una dieta vegana.

 

 

* Leggere attentamente il foglietto illustrativo.
** Gli integratori alimentari e i complementi nutrizionali non sostituiscono un’alimentazione varia ed
equilibrata né uno stile di vita sano.

www.rigenerazione-intestinale.ch

 

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti