Un gioiello in un’atmosfera rilassante

2088

Il Dott. Adolf Keller scelse questa posizione privilegiata per aprirvi il Wellness Hotel Kurhaus nel 1914. Situato a 850m di altitudine, questo luogo idilliaco è uno dei più soleggiati di tutta la Svizzera, ma piacevolmente fresco d’estate. La zona è anche un paradiso per gli escursionisti, che possono scegliere fra innumerevoli passeggiate all’aria aperta.

L’ospitalità del personale, il fascino e il comfort di questo albergo 3 stelle, la vista impareggiabile sul lago di Lugano e sulla catena degli Appennini sono stati all’altezza di tutte le mie aspettative. Che si tratti di un week-end, di una vacanza o di un soggiorno per approfittare del centro benessere e dell’offerta medica professionale, ho scoperto un gioiello in un’atmosfera rilassante ed informale.

Dal punto di vista delle attività, c’è l’imbarazzo della scelta! Infrastrutture sportive, piscine, idromassaggio, terme romane, massaggi, centro estetico, prestazioni mediche riconosciute dalle casse malattia, programmi dietetici personalizzati, cure di remise en forme ecc. L’hotel si è specializzato anche nella cura del burn-out. Ospiti e curisti godono di un inquadramento medico, psicologico e fisioterapico. Sempre che non preferiate semplicemente una cucina sana, gustosa e il «dolce far niente» in una cornice eccezionale!

- Publicité -
Articolo precedenteScacco alle micosi vaginali
Prossimo articoloInfezioni da fungo
Éditeur de vitamag®

Je m’appelle Serge Ducret. J’ai le privilège depuis 38 ans de concilier travail et passion. J’ai toujours évolué dans la sphère de la communication et, plus spécialement, dans le domaine santé & bien-être.

Ah, j’oubliais: j’aime les contacts, les voyages, la lecture, le sport et… la gastronomie.

Excusez-moi… J’en ai déjà trop dit. A vous la parole!