Array

Un blog per un miglior servizio

La nostra offerta digitale continua a crescere e ad arricchirsi per meglio rispondere alle vostre esigenze e alle nuove tecnologie che le fanno emergere. Il vitamag® è già consultabile on-line da computer e smartphone, grazie alla nostra versione mobile, con più di 1200 articoli archiviati in tempo reale. Questa opportunità esiste anche per il nostro vitamag® edizione speciale, integralmente consultabile on-line. Oggi festeggiamo invece la nascita di vitablog, un blog nuovo di zecca che lanciamo con grande orgoglio sul nostro sito web.

Un contatto privilegiato con le nostre lettrici e i nostri lettori

L'obiettivo di questa iniziativa è quello di proseguire la nostra strategia di crescita sui social media, nell'intento di stringere un legame privilegiato con chi ci legge, condividendo consigli e suggerimenti in modo diverso, più ludico e meno istituzionale, pur mantenendo quella serietà di approccio che è ed è sempre stata il nostro tratto distintivo.

Know-how on-line e reazioni a caldo

Ogni settimana, scoprirete sicuramente con un po' di sorpresa i consigli e i suggerimenti redatti in tre lingue da un team di blogger motivati, componenti della nostra redazione e/o operatori sanitari. Ogni settimana, non mancherete sicuramente di reagire con un certo piacere alla lettura di un post che vi è piaciuto particolarmente o non vi è piaciuto affatto.

Fateci delle domande

Una domanda intima? Una domanda che suscita imbarazzo? Non c'è problema. Fatecela privatamente e faremo il possibile per rispondere. Delle vostre domande relative alla salute si occuperà la nostra caporedattrice, farmacista, nutrizionista e omeopata, oppure un farmacista o un droghista della nostra redazione. Attenzione: le risposte date sul vitablog sono di carattere generale e per definizione non possono tenere conto della storia clinica di ognuno, che non conosciamo. Pur rispondendo con la massima coscienza professionale, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito al contenuto della nostra risposta. Per questo motivo, consigliamo vivamente di rivolgersi ad un professionista della salute

Entrate anche voi nella comunità vitamag®

Se anche voi vi preoccupate della vostra salute, bellezza e benessere, venite a trovarci su Facebook per condividere con noi consigli personali o rimedi della nonna. Potete anche seguirci su Twitter (@vitamag_ch) e reagire su #vitamag.
Sarà un piacere leggere i vostri contributi!

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti