Trattamento intensivo anti-età: Attenua le rughette e riduce le macchie pigmentate.

Louis Widmer ha sviluppato appositamente per la pelle dopo i 30 anni quattro efficacissimi prodotti anti-età: Extrait Liposomal, Crema per il Contorno occhi, Complesso Intensivo Anti-Età e Pigmacare® Skin Tone Balance. Questi preparati sono raggruppati nella linea «Intensiva Anti- Età».

 

Extrait Liposomal – trattamento intensivo con azione in profondità

Il siero di base con acido ialuronico e il principio attivo antirughe Matrixyl 3000 idrata intensamente la pelle durante il giorno e la notte. L’Extrait Liposomal è ideale per il viso, il collo e il décolleté. I biostimolatori (complesso di aminoacidi) incapsulati nei liposomi trasportano rapidamente i principi attivi negli strati profondi della cute, dove sostituiscono le sostanze che vengono a mancare con l’avanzare dell’età. In questo modo si stimola la crescita cellulare e si rallenta l’invecchiamento cutaneo. I test dimostrano che già dopo due mesi le rughe diminuiscono del 45%.

Crema per il Contorno Occhi – per le zone particolarmente sensibili

Questa crema con una concentrazione elevata di principi attivi è stata sviluppata appositamente per le aree cutanee particolarmente delicate e sollecitate, quali il contorno occhi e il collo, ma può essere utilizzata anche come crema intensiva per tutto il viso.

Complesso Intensivo Anti-Età – cura e protezione 24 ore su 24

Questo efficacissimo trattamento intensivo con estratto di tè verde OM24 assicura una protezione naturale delle cellule, rigenera la pelle e la protegge dall’invecchiamento dovuto alla luce solare. Ideale per le aree cutanee molto esposte (viso, collo, décolleté). I test dimostrano l’effetto levigante: già dopo quattro settimane, le rughette nella zona delle tempie sono diminuite del 5% e la profondità delle rughe agli angoli degli occhi si è ridotta 21%.

Pigmacare® Skin Tone Balance riduce le macchie pigmentate

Questo siero idratante high-tech con principi attivi altamente dosati cura e protegge la pelle, attenua efficacemente le macchie pigmentate e uniforma la tonalità di tutti i tipi di pelle. Il risultato è un colorito visibilmente più uniforme e luminoso. Per ottenere un risultato duraturo, durante il giorno è consigliata una protezione UV. L’effetto schiarente e dimostrato dai test: già dopo quattro settimane si è osservato uno schiarimento significativo nell’area dell’iperpigmentazione (lentiggini, macchie solari e di vecchiaia).

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti