Array

Telfair – Seven Colours, una spa esclusiva a Mauritius

Un soggiorno all'Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort è un vero e proprio tuffo nel passato, al centro della proprietà di Bel Ombre, annidata in una splendida cornice naturale.

L'hotel perpetua una tradizione di ospitalità e di accoglienza di lusso, un'offerta gastronomica dai mille sapori e un'ampia gamma di proposte diversificate per gli ospiti: piscine, sport nautici, golf, ecc. Le 158 camere e suite, distribuite in più edifici, riflettono lo stile delle piantagioni di canna da zucchero di un tempo, con una vista splendida sul mare o il fiume.

Spa Seven Colours, ovvero l'arte del benessere

L'idea che è alla base di Seven Colours – una marca di fascia alta al 100% mauriziana – si ispira alla filosofia orientale dei chakra. Un'arte del benessere fondato sull'equilibrio delle energie e sull'utilizzo dei colori. La magnifica cornice della proprietà è un invito al relax, alla calma e al benessere. Studiati come mondi di totale rilassamento, gli ambienti della spa Seven Colours sapranno stimolare i vostri sensi e al contempo ripristinare l'armonia tra corpo, mente e energie… È il luogo ideale in cui lasciarsi andare a un'indimenticabile esperienza di benessere che tenga conto dei vostri gusti, delle vostre necessità e dei vostri desideri. Nella calma e nel rilassamento più totali, il silenzio sarà rotto solo dal mormorio dell'acqua: un momento di assoluta evasione. . .
 
La gamma di prodotti cosmetici Seven Colours Cosmetics per lei e per lui è arricchita di oli essenziali e della ricca flora mauriziana. Naturali e raffinati, con i loro profumi esotici donano una sensazione di piacere e appagamento sensoriale.

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti