Supporti il suo sistema immunitario in modo naturale

Raffreddore, mal di testa e dolori articolari. Quando il tempo umido e freddo e, in generale in inverno, i virus responsabili delle malattie da raffreddamento e dell’influenza compromettono la nostra salute. Soprattutto nelle persone esposte a forti sollecitazioni o che soggiornano frequentemente in luoghi pubblici, il rischio di infezione è aumentato. Ma se si interviene per tempo, sostenendo il proprio sistema immunitario, la resistenza contro virus e batteri aumenta.

 

Strath Immun, arricchito con zinco naturale, offre una soluzione naturale. Strath Immun supporta il normale funzionamento del sistema immunitario e protegge le cellule da stress ossidativo. Può essere assunto sia per il trattamento di malattie da raffreddamento che per prevenirle.

 

Preziose sostanze vitali

La base di Strath Immun è il lievito vegetale plasmolisato, con oltre 60 sostanze vitali naturali, arricchito con zinco. Lo zinco favorisce il normale funzionamento del sistema immunitario e protegge le cellule da stress ossidativo. Le sostanze vitali di Strath Immun sono presenti in equilibrio biologico e possono essere assunte in modo ottimale dall’organismo.

 

Delicato ed efficace

In caso di problemi di salute, Strath Immun soddisfa il desiderio di soluzioni naturali, ben tollerate. Il prodotto non contiene componenti animali o di origine animale. Pertanto, è ottimamente indicato per vegetariani e vegani. Inoltre, Strath Immun non contiene lattosio, né zucchero. Non contiene dolcificanti artificiali, coloranti, aromi o conservanti.

Strath Immun può essere acquistato in confezioni da 100 o 200 compresse nelle rivendite specializzate.

 

Suggerimenti per un sistema immunitario forte:

  • alimentazione sana, ricca di sostanze vitali
  • sport moderato
  • passeggiate all’aria aperta
  • esposizione al sole
  • momenti di rilassamento
  • sonno sufficiente

 

www.bio-strath.com

Fonte: Bio-Strath AG

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti