Similasan DermaLotion con cardiospermum

Le allergie sono diventate una vera e propria «malattia popolare». Quasi quattro bambini in età scolare su dieci hanno tendenza a sviluppare sintomi allergici. Per la cura quotidiana del corpo, bambini e adulti con predisposizione alle allergie o pelle sensibile devono usare prodotti che invece di provocare ulteriore stress alla pelle, la aiutino a rilassarsi. Le nuove lozioni Similasan DermaLotion sono perciò esenti da urea, paraffina, conservanti, profumi e coloranti sintetici.

Ingredienti preziosi, per la cura delicata della pelle

Per calmare e curare la pelle, le DermaLotion contengono estratto di semi di cardiospermum, un rampicante tropicale che nella medicina popolare si è rivelato molto efficace per il trattamento di vari problemi cutanei. È una delle piante officinali più importanti per il trattamento delle malattie della pelle allergiche e infiammatorie. Le sue azioni antiflogistica e contro il prurito sono state confermate da studi clinici controllati.

Oltre all’estratto di semi di cardiospermum, le lozioni Similasan DermaLotion contengono altri ingredienti preziosi per calmare, idratare e curare la pelle. Olio di jojoba e Aloe vera proteggono la pelle dalla disidratazione. La lozione DermaLotion per pelle secca contiene inoltre olio di colza, di avocado e di enotera, che mantengono l’equilibrio naturale della pelle.

Le lozioni Similasan DermaLotion sono ideali per la cura quotidiana della pelle sensibile e soggetta alle irritazioni, e sono altresì particolarmente consigliabili come cura successiva a un trattamento medico.

Confezione innovativa

Grazie al pratico e moderno flacone dosatore Airless-System, le preziose lozioni DermaLotion sono perfettamente protette e facilmente erogabili. Il dosatore Airless-System protegge inoltre dalla contaminazione batterica e permette così di rinunciare all’impiego di conservanti sintetici.

Le lozioni Similasan DermaLotion sono dermatologicamente testate, hanno un pH neutro ed un ottimo rendimento.

————————————————————————————————————

Sin da ora le DermaLotion sono disponibili in farmacia e drogheria nelle seguenti varianti:

  • per pelle normale, senza profumo,150 ml
  • per pelle normale, con profumo, 150 ml (profumazione ottenuta con oli essenziali naturali)
  • per pelle secca, senza profumo, 150 ml

 

Per ulteriori informazioni: www.similasan.ch.

Similasan AG

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti