Sempre bella sotto il sole!

Per ritrovare il piacere di esibire delle gambe morbide come la seta sotto una bella gonna, non c’è niente di meglio dell’epilazione con cera naturale. Questa epilazione, come quella fatta dall’estetista, comporta il vantaggio di un effetto duraturo. Ogni donna potrà trovare il prodotto più adatto nell’ampia gamma di prodotti disponibili (crema, strisce, cere calde e fredde ecc.). L’importante è scegliere un marchio sicuro e di buona qualità.

Esposta al sole e al vento, la pelle viene messa a dura prova. Spruzzandosi regolarmente con uno spray di acqua termale, si ottimizza l’idratazione cutanea e si protegge la pelle dalla disidratazione. Se fa bene a tutti, questo gesto è particolarmente indicato per gli anziani, le donne incinte e i neonati. Come nel caso dell’acqua che beviamo, la scelta dello spray è importante. Per donare morbidezza e comfort, l’acqua deve essere pura, deve assicurare un apporto di minerali equilibrato e avere un pH simile a quello dell’epidermide.

I bagni frequenti possono favorire l’apparizione di disturbi intimi. L’uso quotidiano di un prodotto specifico senza sapone, arricchito con agenti idratanti, rappresenta un’ottima prevenzione. Ideali in viaggio, per una sensazione di freschezza in qualsiasi momento, le salviette intime vanno infilate in borsetta senza esitare.

Se si fa sentire la voglia di un bambino…

In vacanza, si è più rilassati, in un’atmosfera favorevole all’amore… Perché non approfittare di questo momento privilegiato per ingrandire la famiglia? I test di fertilità vi consentono di massimizzare le opportunità di successo, aiutandovi a stabilire i giorni più propizi del ciclo. Per sapere se c’è una gravidanza in corso, esistono diversi test da utilizzare al benché minimo ritardo delle mestruazioni o anche prima se si ha davvero fretta di sapere! Recentemente sono stati lanciati sul mercato anche alcuni test che sono in grado di indicare il numero di settimane trascorse dal concepimento.

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti