Array

Rilassarsi e ritrovare la forma al Mercure Bristol di Loèche-les-Bains

Le acque termali (33°C) e l’aria pura delle Alpi del Vallese vi fanno sognare? Benvenuti all’Hotel Mercure Bristol, l’indirizzo ideale per riposarsi e rilassarsi, in qualsiasi periodo dell’anno.

Questo hotel 4 stelle è dotato di un grande centro wellness dedicato alla bellezza e al relax, con una vista panoramica sulle montagne del Vallese, vicino al comprensorio sciistico e agli impianti di Torrent, alla piscina di Leukerbad Therme e al centro del paese con i suoi negozi.

La più grande spa termale privata della località dispone della propria fonte di acqua termale (Bristol) e propone ai suoi clienti la possibilità di fare il bagno all’interno e all’esterno. L’offerta benessere consiste in jacuzzi, biotopo, bagno turco, sauna panoramica e spazio “remise en forme”, con un’offerta di massaggi e di trattamenti di bellezza professionali.

Il mattino, il buffet della colazione vi farà venire l’acquolina in bocca. Dopo una bella giornata, il ristorante La Table Gourmande propone menù leggeri o alla carta, in funzione dei gusti e dei desideri di ciascuno.

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti