Remederm Louis Widmer – cura intensiva per la pelle secca e molto secca

RACCOMANDATA DAI DERMATOLOGI

La pelle è l’organo più grande del corpo umano e adempie a molteplici funzioni protettive. La pelle secca non è però più in grado di assumere efficacemente la sua funzione di barriera. Ciò può provocare sintomi sgradevoli, quali prurito, sensazione di tensione e irritazioni cutanee. La linea Remederm è stata sviluppata appositamente per la cura della pelle secca, irritata e arrossata. Grazie alla loro concentrazione particolarmente elevata di principi attivi, i preparati Remederm rinforzano la funzione di barriera della cute, normalizzano la cheratinizzazione e proteggono efficacemente dagli influssi esterni. Inoltre essi si prestano perfettamente per la cura delicata della pelle sensibile dei bebè, dei bambini e delle persone anziane.

Ecco una panoramica dei prodotti Remederm adatti ai diversi tipi di pelle: Remederm Crema Viso: trattamento anti-età da giorno e da notte; protegge, cura e idrata la pelle.

Remederm Crema Argento Repair: concepita appositamente per le aree cutanee estremamente secche, irritate e arrossate.

Remederm Balsamo Labbra: cura le labbra secche, screpolate e irritate, rendendole subito morbide e vellutate.

Remederm Shampoo: sviluppato specialmente per la cura e la pulizia del cuoio capelluto secco e con prurito; idrata e allevia le irritazioni.

Remederm Olio Doccia: grazie a sei pregiati oli naturali, rifornisce la pelle di lipidi durante la doccia; il bisabololo e il pantenolo calmano la pelle.

Remederm Olio da Bagno: una combinazione equilibrata di oli vegetali naturali con olio di borragine, che calma la pelle, e olio di jojoba, che la rende vellutata.

Remederm Olio Corpo Spray: cura delicata della pelle con olio di mandorla, olio di jojoba e olio di girasole, vitamine A ed E, principi attivi della camomilla e lipidi naturali.

Remederm Latte Corpo 5% Urea: cura, protegge dalla disidratazione e al tatto regala una sensazione di pelle morbida come la seta.

Remederm Crema Fluida: idrata in profondità, nutre e calma; rinforza la funzione di barriera della pelle e offre una protezione affidabile.

Remederm Crema Corpo: preparato speciale per il trattamento della pelle molto secca, irritata e arrossata; idrata in profondità, nutre ed esplica un’azione anti-irritante.

Made in Switzerland. I prodotti sono adatti ai diversi tipi di pelle e sono disponibili con una leggera profumazione o senza profumo. Maggiori informazioni nel sito www.louis-widmer.com

Louis Widmer

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti