Protezione totale con Calcium Sandoz Sun&Day

Quando ci si espone al sole, la pelle ha bisogno di protezione. Non solo all’esterno, ma anche all’interno. Una buona crema solare può prolungare efficacemente il sistema di protezione della pelle e ridurre la formazione di radicali liberi nel corpo. Al tempo stesso, gli antiossidanti possono proteggere la pelle dall’interno. Particolarmente efficaci sono, ad esempio, sostanze nutritive cattura-radicali quali calcio, beta-carotene, vitamina C e vitamina E. Il calcio stabilizza le membrane cellulari, il beta-carotene aumenta l’azione protettiva della pelle, e le vitamine E e C neutralizzano i radicali liberi.

Per questo motivo, oltre ad applicare una protezione solare e lasciare che la pelle si abitui gradualmente al sole, si dovrebbero assumere calcio, beta-carotene, vitamina E e C già prima dell’esposizione al sole, attraverso un’alimentazione bilanciata o con Calcium-Sandoz Sun & Day®.

Calcium-Sandoz Sun & Day® è adatto non solo a chi ha una pelle sensibile, ma in generale a tutti gli amanti del sole che in estate stanno spesso e volentieri all’aperto. Le compresse effervescenti Calcium-Sandoz Sun & Day® sono in vendita nelle farmacie e drogherie.

Maggiori informazioni all’indirizzo www.sandoz-mineralien.ch

Sandoz Pharmaceuticals SA

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti