Array

Pharma Day 2018 – Sabato 13 ottobre 2018

I 5 sensi : aggiornamenti e novità nelle diverse terapie concernenti vista, udito, tatto, gusto ed olfatto – Sabato 13 ottobre 2018

PharmaDay, il congresso farmaceutico ticinese, giunge quest'anno alla 12.a edizione ed è ormai diventato un appuntamento annuale atteso e consolidato. Le tematiche trattate durante il congresso, così come un’attenta scelta dei conferenzieri con alti livelli di competenza, fanno sì che PharmaDay sia diventato un momento importante nel percorso di aggiornamento scientifico per farmacisti e medici ticinesi.

 

Il tema di PharmaDay 2018 é: i 5 sensi

Attraverso i 5 sensi (udito, tatto, vista, gusto e olfatto) noi ci relazioniamo con il mondo esterno: essi ci sono indispensabili per poter scoprire ed interpretare il mondo che ci circonda.

Attraverso i sensi l’uomo percepisce, prende le distanze, concettualizza, fa discernimento: tutta la nostra conoscenza viene dai sensi, la più elementare come la più complessa, quella più pratica come quella più spirituale.

E oltre ai 5 sensi "canonici" cosa dire del 6. e 7. senso ? A PharmaDay 2018 si parlerà anche di altri approcci "sensoriali" reali ma meno appariscenti dei 5 sensi classici.

 

Maggiori informazioni: www.pharmaday.ch/presentazione_18.html

Iscrizione: www.pharmaday.ch/iscrizione.html

 

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti