Home Non classifié(e) Perenterol travel®

Perenterol travel®

Perenterol travel, probiotico naturale per il trattamento della diarrea del viaggiatore, ristabilisce la flora intestinale e ne regolarizza l’attività.

La praticità (non deve essere conservato in frigorifero) e il dosaggio unico per tutta la famiglia ne fanno il rimedio ideale per non perdersi neanche un giorno di vacanza.

Chieda consiglio al suo specialista della salute e legga il foglietto illustrativo.

www.perenteroltravel.ch

Zambon Svizzera SA

Da leggere anche

Per un intestino in forma

L’intestino non è solo un organo digerente, bensì un componente importante del nostro sistema immunitario che influisce in ampia misura sul nostro benessere. Un...

Approfitti del suo viaggio… e dall’inizio!

Le persone che soffrono di disturbi causati da viaggi (mal d'auto, di mare, ecc.) ne conoscono il quadro clinico. Non appena la strada diventa...

Quando le dita fanno male

Pizzicori, sensazione di torpore, formicolii o scariche elettriche alle dita… I primi sintomi della sindrome del tunnel carpale non sono particolarmente dolorosi. Ma non bisogna aspettare le complicanze per intervenire!

Capelli sani e morbidi

Sebbene la loro funzione sul piano fisiologico sia modesta (e consista perlopiù nel proteggere dal freddo il cuoio capelluto), i capelli occupano da sempre un ruolo di grande importanza nella sfera psicosociale dell'essere umano. Alla stregua di unghie, pelle e dentatura, trasmettono l'immagine di sé che viene percepita dalle persone circostanti.

Quando il bruciore di stomaco guasta la festa

Molti conoscono quella sensazione di bruciore e di dolore che sembra risalire dallo stomaco e che si manifesta dopo i pasti, spesso accompagnata da rigurgiti acidi o pesantezza. Insomma, una sensazione tutt'altro che piacevole dopo un pasto gustoso.