Array

Per perdere peso… preparate l”estate con OBESIMED®

Mangiate di meno senza fatica!

Siamo quasi a Pasqua e non avete ancora smaltito i chili delle feste, pur desiderando essere in forma per l’estate. Per evitare le notevoli fluttuazioni del peso corporeo e raggiungere in tempo i vostri obiettivi, iniziate subito! Obesimed® vi aiuterà.

OBESIMED® – Semplice, efficace e apprezzato!

  • Previene il sovrappeso estremo e l’eccessiva ingestione di cibo.
  • Coadiuva una dieta ­equilibrata.
  • Per una perdita di peso importante e per la terapia dell’obesità.

Mangiar meno!

Mangiar meno quando si ha fame è tutt’altro che facile. Sedendovi a tavola senza avere fame cambierete davvero il vostro comportamento alimentare: è su questo principio che si basa il meccanismo di azione di Obesimed®.

Obesimed® assorbe una notevole quantità d’acqua, formando così una sostanza naturale che riempie lo stomaco , procura una sensazione di pienezza e contribuisce a saziare durante il pasto. Vi verrà naturale mangiare di meno. Anche la sensazione di sazietà durerà più a lungo, e non avrete più voglia di spuntini. In questo modo Obesimed® vi aiuterà a cambiare le vostre abitudini alimentari. ­Provatelo durante le vacanze di Pasqua!

Obesimed® è un dispositivo medico destinato al trattamento di un sovrappeso lieve – estremo negli adulti e nei bambini di età superiore ai 10 anni (per maggiori informazioni, www.obesimed.ch).

Hygis SA

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti