Magnesium-Diasporal activ 375 direct Il granulato diretto innovativo – adesso anche con sapore all”arancia

È arrivato il nuovo granulato diretto ad alto dosaggio Magnesium-Diasporal activ 375 direct – anche con un fresco sapore all’arancia. Veloce da assumere, senza bisogno di acqua, è l’ideale per tutte le persone attive e sportive. Questo integratore alimentare, disponibile alla vendita anche nei supermercati, non contiene zucchero ed è privo di dolcificanti e coloranti artificiali, glutine/lattosio. Contiene citrato di magnesio quale componente già presente nell’organismo, aiutando così a consolidare tutte le principali funzioni muscolari e nervose.

Diasporal

Come si riconosce una carenza di magnesio?

Quando il magnesio non è presente in quantità sufficienti, l’organismo reagisce con sintomi quali crampi muscolari e surali, spasmi muscolari della palpebra o tensioni a livello della gola e del collo.

Quando si consiglia l’assunzione di magnesio?

Fondamentalmente il magnesio può essere assunto in qualsiasi momento della giornata; nel caso dei crampi surali notturni si consiglia tuttavia di assumerlo la sera prima di coricarsi, in quanto il contenuto di magnesio nel sangue scende sempre leggermente durante la notte, favorendo l’insorgere dei crampi. Agli atleti si consiglia invece l’assunzione possibilmente dopo l’attività sportiva, in quanto il magnesio in quantità eccessive può avere un leggero effetto lassativo.

Di quanto magnesio necessita l’organismo?

Già con una porzione di Magnesium-Diasporal activ 375 direkt ad alto dosaggio si copre il fabbisogno giornaliero di magnesio consigliato dai medici di 300-400 mg. Una bustina contiene 375 mg di magnesio da assumere 1 volta al giorno. Determinate condizioni di vita quali stress e un’alimentazione unilaterale (per es. diete, fast food), possono amplificare la perdita di magnesio. Alla pagina www.diasporal.ch è disponibile una panoramica di tutti i valori di riferimento relativi all’assunzione consigliata di magnesio (mg/giorno).

 

Informazioni sul prodotto:

Magnesium-Diasporal activ 375 direct limone/arancia

Forma farmaceutica: granulato diretto

Assunzione: veloce e senza acqua

Dosi consigliate: 1 bustina al giorno copre il fabbisogno giornaliero

Principio attivo: citrato/ossido di magnesio benefico per l’organismo

Dosaggio: 375 mg/15,4 mmol

Sapore: limone/arancia

Sostanze: senza zucchero, dolcificanti e coloranti artificiali, privo di glutine/lattosio

Doetsch Grether AG

CH-4051 Basilea

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti