Lievito vegetale per la vitalità dello spirito e del corpo

Le cellule di lievito sono minicentrali elettriche naturali, dalle quali nella vita dipendono numerosi processi. Uno speciale procedimento permette di sfruttare questo potenziale come integratore alimentare.

Il lievito: organismo unicellulare pieno di energia
FLP. I lieviti sono un esempio delle cose meravigliose che la natura può offrire: sebbene siano organismi unicellulari, pullulano di attività biologica. Sotto alcuni aspetti il loro metabolismo è simile a quello dell'uomo.
Fin dalle antiche culture questi microrganismi, scoperti nel XVII secolo, aiutavano a produrre alimenti. Grazie al lievito di birra, la birra originaria veniva un tempo considerata "pane liquido", cioè un importante alimento di base ricco di sostanze nutritive e vitali.
Da oltre 50 anni il lievito del tipo Saccharomyces cerevisiae Meyen è utilizzato come base del rinomato e diffuso preparato alimentare svizzero Strath Original. Suona più semplice di quanto non sia: se non fosse sottoposta a trattamento, la cellula di lievito sarebbe eliminata insieme al suo prezioso contenuto, senza essere assimilata. Per questo motivo, la parete cellulare deve prima essere aperta. Nel preparato Strath ciò avviene tramite plasmolisi, dopo l'aggiunta di 50 estratti selezionati di erbe, e cioè attraverso un delicato processo di fermentazione. Con questo speciale procedimento, l'equilibrio naturale delle sostanze vitali contenute nel lievito vegetale resta inalterato. La preparazione – dalla coltura del lievito primario fino al confezionamento del lievito vegetale plasmolisato – dura circa due mesi.
Il lievito vegetale Strath Original trasmette la naturale energia del lievito in tutta la sua biodisponibilità all'organismo umano, affinché esso possa beneficiare delle sue proprietà. È adatto a bambini e adulti, scolari e lavoratori, sportivi, persone anziane e donne in gravidanza.
Questo preparato, unico nel suo genere è disponibile in forma liquida, in compresse, oppure come filtrato di lievito vegetale (Gocce convalescenza Strath). Il lievito vegetale è anche disponibile per animali, con il nome di Anima-Strath. Strath è in vendita presso le farmacie e le drogherie. Su www.youtube.com/BioStrathFilm è possibile conoscere altri particolari dello straordinario processo di produzione del lievito vegetale. Maggiori informazioni nel sito: www.bio-strath.ch.

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti