Array

L’Hotel Dellavalle, un hotel nel verde e in armonia con la natura, sotto il sole del Ticino.

Tornare in forma in un paesaggio incantevole!

Circondati da una bellissima vegetazione in armonia con la natura nel soleggiato Ticino…
Ecco come si presenta l'Hotel Dellavalle a Brione (vicino a Locarno), un albergo conosciuto per la sua ospitalità e i suoi servizi, gestito dalla famiglia Zimmermann.

Il ristorante con terrazza panoramica La Pergola offre una cucina fresca e raffinata con specialità ticinesi e mediterranee. Ed è sempre piacevole concludere la serata in un accogliente Grotto Ticinese.

La zona wellness con sauna, hammam, sala fitness, solarium, corsi di yoga, massaggi ayurvedici e trattamenti cosmetici regala indimenticabili momenti di benessere. Il luogo è ideale per tornare in forma mentre ci si gode una spettacolare vista sul Lago Maggiore.

La location è perfetta per concedersi un weekend romantico o una vacanza in famiglia e offre innumerevoli possibilità per quanto riguarda le escursioni: camminate sulle rive del Lago Maggiore, gite a Lugano e a Brissago, passeggiate nelle Centovalli o sul Monte Bré… Qualsiasi siano i vostri desideri, dall'Hotel Dellavalle potete raggiungere facilmente tutte le destinazioni.


Concorso – In palio: un weekend per due persone in mezza pensione, compreso un trattamento per persona.

Hotel Dellavalle
Tel. +41 (0)91 735 30 00 – www.dellavalle.ch

Articolo precedenteIlluminazione attraverso l’ipnosi
Prossimo articoloSport e seniores

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti