Home Editoriale L’evoluzione, centro della società

L’evoluzione, centro della società

La società è in costante movimento. Ci chiede di adattarci continuamente, di rimetterci in discussione, di prendere ogni giorno nuove decisioni. Anche gli stili di vita cambiano. Questa è l’epoca dei congedi paternità e degli anni sabbatici, mentre il part-time fa sempre più adepti tra gli uomini. Anche i nostri gusti cambiano. Un piatto deve ormai piacere sia agli occhi che al palato; scopriamo nuovi sapori esotici e ci iscriviamo addirittura a corsi di cucina per imparare a valorizzarli. La maggior consapevolezza del corpo e del benessere individuale ci indirizzano verso lo sviluppo personale, la spiritualità e altri metodi di rilassamento.

Anche il Comunicato Salute cambia, per soddisfare le nuove voglie di impaginazione, di look, di contenuto… Al centro delle nostre preoccupazioni ci sono sempre il vostro parere, il vostro benessere e il vostro piacere di leggere il Comunicato Salute.

Per il 2009, vi stiamo preparando un Comunicato Salute decisamente nello spirito della nostra epoca. Tutto il team di redazione vi dà appuntamento fin da ora all’inizio di febbraio per scoprire… queste magnifiche novità!