Array

La Val Bergspa Hotel: gastronomia e ritorno alla natura

Sapevate che Brigels nel Canton Grigioni è una delle località con il maggior soleggiamento della Svizzera? L’altopiano di Brigels offre un panorama mozzafiato sulle Alpi. Lasciatevi sorprendere! L’albergo vi accoglie con camere e suite in un affascinante stile di campagna e, grazie al suo ultramoderno arredamento, offre ogni comfort.

Benessere e wellness in montagna: un toccasana per corpo e mente

Rilassatevi e riposatevi nell’abbraccio caldo e rassicurante della nostra spa e della nostra zona wellness. Le sue pareti in quarzite non levigata e in legno di pino antico creano un’atmosfera unica e naturale.
Su una superficie di oltre 500 m2 vi aspettano una sauna finlandese e una alle erbe, docce emozionali, due bagni turchi e una vasca idromassaggio con temperatura dell’acqua a 31 °C. Abbandonatevi a un benefico massaggio oppure al piacere dei classici trattamenti cosmetici e wellness.

Gastronomia e piaceri del palato

Dopo una passeggiata o un po’ di relax alle terme, non può mancare una visita al Bistro da Rubi, un bar, dove vi attendono deliziosi stuzzichini e rinfrescanti bevande. E alla fine della giornata una cena al ristorante Ustria Miracla rappresenterà una vera e propria scoperta culinaria. Il nostro chef non si lascerà sfuggire l’occasione di deliziare i vostri palati con le sue prelibatezze. Offriamo ai nostri clienti una cucina apprezzata anche dalla guida Gault & Millau.

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti