Array

Io mi impegno con Together vitamag® per sostenere l’ospedale di Lukla in Nepal

Con la mia donazione, contribuisco a far partorire gratuitamente le donne più povere.

Sono ormai diversi mesi che vitamag® ha lanciato l’iniziativa Together vitamag® a sostegno della Fondazione Nicole Niquille, che ha promosso la costruzione di un ospedale a Lukla, un piccolo villaggio nepalese a 2850 metri di quota.Une forte mortalité infantile

Un alto tasso di mortalità infantile

In Nepal, il tasso di mortalità infantile è uno dei più alti al mondo. Su 100.000 parti, le donne che muoiono sono più di 750. 5.900 bambini muoiono alla nascita o prima di arrivare all’anno di età (per maggiori informazioni, consultate il sito www.hopital-lukla.ch).

Fate una donazione per aiutare i bambini

La sfida è enorme, e per questo abbiamo bisogno di voi. A Lukla, una visita medica costa 50 rupie nepalesi, che corrispondono a circa 70 centesimi svizzeri. Con le vostre donazioni potrete aiutare moltissimi abitanti della zona e consentire alla fondazione di sviluppare nuovi progetti, tra cui in particolare l’ampliamento delle prestazioni e una miglior efficienza dell’ospedale.

Together vitamag® ha già raccolto CHF 3.500.-

Per ogni inserzione pubblicata nel 2013, vitamag® si è impegnato a versare una donazione alla fondazione Nicole Niquille.
Anche la maggior parte degli inserzionisti hanno aderito a quest’operazione. Attualmente, l’iniziativa Together vitamag® ha consentito di raccogliere la somma di CHF 3.500.-.

Lettrici e lettori di vitamag®, aiutateci anche voi a raccogliere più fondi facendo una donazione a favore dell’ospedale di Lukla, che domina con fierezza le più belle cime himalayane!

Sì, voglio fare una donazione!

Posso farlo mediante bonifico sul seguente conto:
Banca Raiffeisen Vuadens/Sâles /St-Martin
Route principale 174
1628 Vuadens

«Iniziativa Together vitamag®»*
IBAN: CH26 8010 7000 0013 28763
*sotto controllo notarile

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti