Array

Introduzione: vitamag®, partner del vostro capitale salute

Per ognuno di noi, non importa se uomo o donna, la salute rappresenta un capitale. Un capitale prezioso, che non dipende dai corsi di Borsa, ma dalla nostra capacità di farlo fruttare, circondandoci di partner validi.

Conosciamo tutti il proverbio: "Meglio prevenire che curare". Per riuscirci, bisogna essere adeguatamente informati. Da più di 20 anni, vitamag® si adopera per il raggiungimento di quest'obiettivo essenziale, aiutandovi a diventare protagonisti non solo del vostro benessere personale, ma anche di quello di coloro che vi circondano.

In questo 2015, vitamag® cambia veste, adottando un layout grafico e un progetto redazionale interamente nuovi, caratterizzati da maggior ricchezza e densità, poiché tutto si concentra ormai in un unico grande numero annuale.

La nostra rivista diventa così una vera e propria guida alla salute, un riferimento che potrete tenere a portata di mano per godere di consigli preziosi, voi e tutti i vostri cari. Concepito come un abecedario di facile utilizzo, vitamag® vi accompagnerà tutto l'anno con la trattazione di oltre una ventina di temi chiave, quelli che vi stanno maggiormente a cuore. Vi darà anche accesso alla competenza di numerosi specialisti, che attraverso interviste e rubriche specializzate vi aiuteranno ad adottare le buone abitudini e a prendervi cura della vostra salute e del vostro benessere.

vitamag® non dimentica neanche la sfera intellettiva. Tra gli argomenti trattati ci sarà anche quello dello sviluppo personale. Avrete inoltre la possibilità di scoprire alcuni aspetti appassionanti della storia della salute, oltre a molte altre tematiche.

Infine, la nuova versione di vitamag® è più conviviale che mai, ampiamente accessibile attraverso il sito vitamag.ch, il blog o la sua presenza attiva sui social network (Facebook e Twitter).

Come avrete capito, il nuovo vitamag® sarà l'asso della manica della vostra salute che vi accompagnerà per tutto l'anno. Una guida che vi permetterà di orientarvi e di rispondere alle vostre domande, aiutandovi a fare le scelte giuste. Insomma, potrete vivere la vostra salute… in modo più semplice!

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti