Iniziativa Together vitamag® – Tutti insieme per l’ospedale di Lukla in Nepal

vitamag® sostiene l’ospedale di Lukla, situato in Nepal a 2850 m di quota. Per ogni pubblicità che apparirà nel vitamag® nel corso del 2013, l’editore farà una donazione. Buona parte degli inserzionisti hanno scelto di unirsi alla nostra iniziativa versando un contributo per ogni loro pubblicità. Ci rivolgiamo alle farmacie, drogherie, ambulatori medici, palestre ecc. che distribuiscono il vitamag®, ma anche a voi, fedeli lettori o navigatori (www.vitamag.ch)… facciamo appello alla vostra generosità. Ogni contributo è importante, per modesto che sia!

Grazie del vostro sostegno!

Fate anche voi una donazione a favore dell’ospedale di Lukla!

Grazie fin d’ora delle vostre donazioni a favore dell’ospedale di Lukla in Nepal

Conto corrente:
Banca Raiffeisen Vuadens/Sâles/St-Martin
Route Principale 174 – 1628 Vuadens

«Action Together vitamag®»*

IBAN: CH26 8010 7000 0013 2876 3

*sotto controllo notarile. L’editore del vitamag® ringrazia il notaio Marie-Laure Schneuwly-Karth, che realizzerà gratuitamente il controllo dell’operazione, nonché i seguenti inserzionisti che partecipano, con la loro donazione, all’iniziativa Together vitamag®

Fondazione Nicole Niquille

Nicole Niquille è stata la prima donna ad ottenere il diploma di guida d’alta montagna. Costretta in sedia a rotelle a seguito di un incidente avvenuto nel 1994, ha scelto di impegnarsi con tutta se stessa nella Fondazione da lei creata. I suoi sforzi per questa causa che le sta davvero a cuore vanno a beneficio dell’ospedale di Lukla, inaugurato nel 1995, che cura 1.000 pazienti al mese! Merita davvero il vostro aiuto…

Articolo precedenteIl dolore nel tempo
Prossimo articoloIn viaggio senza pensieri

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti