Home Non categorizzato Igiene orale con CB12® - Alito sicuro per 12 ore

Igiene orale con CB12® – Alito sicuro per 12 ore

Il 50% delle persone soffre di alito cattivo. Nel 90% circa dei casi, l’alito cattivo ha origine nel cavo oro-faringeo. I batteri che si trovano negli spazi interdentali, nelle tasche gengivali e nelle fossette all’estremità posteriore della lingua, decompongono i resti di cibo, producendo gas di zolfo maleodoranti che poi vengono percepiti nell’aria espirata.

12 ore di protezione

Il collutorio CB12 protegge efficacemente dall’alito cattivo e neutralizza i gas di zolfo e ne previene la formazione durante dodici ore. CB12 è disponibile in farmacia e in drogheria.

www.cb12.ch

MEDA Pharma GmbH, 8602 Wangen-Brüttisellen

Da leggere anche

Il test Monulab®

Quante volte avremmo voluto sapere, a casa o in vacanza, se quei sintomi fastidiosi erano da imputare ad una cistite… Ora c’è Monulab®, il test...

Alimentazione e salute dentale

L’alimentazione svolge un ruolo fondamentale, sia nella comparsa che nella prevenzione delle carie. Leggete il seguito … PDF solo in francese e tedesco.

Le donne e la caduta dei capelli: colloquio con il Prof. R. M. Trüeb della clinica dermatologica di Zurigo

Professor Trüeb, che problemi affronta con maggior frequenza nel suo ambulatorio tricologico?   Tre quarti dei casi riguardano l'alopecia di origine genetica, un problema soprattutto maschile....

Rombellin® 5mg Biotina

Contro la caduta dei capelli  e le unghie fragili

Non avete chiuso occhio?

Che cosa vi succede? Cercate di addormentarvi, vi girate e rigirate nel letto alla ricerca del meritato riposo, ma i vostri tentativi rimangono vani per ore. La mattina dopo, vi svegliate spossati, vi sentite irritabili e soffrite di difficoltà di concentrazione.