Array

I granuli sferrano l’attacco contro l’influenza

A nessuno piace ammalarsi! A maggior ragione nel bel mezzo di un periodo carico, tra corsa ai regali e preparativi delle vacanze. Per fortuna, ammalarsi non è ineluttabile. Alcune semplici precauzioni vi aiuteranno a passare un inverno in splendida salute.
È più che mai necessario avere uno stile di vita sano. I tre ingredienti fondamentali sono: dormire a sufficienza, fare moto e consumare molta frutta e verdura. Per impedire al virus di colpirci, è importante ostacolarlo lavandosi spesso le mani e utilizzando fazzoletti di carta.
In farmacia e in drogheria, esiste un preparato omeopatico di provata efficacia sia per la “vera” influenza che per gli stati influenzali. La sua assunzione giova a tutti i membri della famiglia, a scopo preventivo, durante il periodo invernale. Se ingerito in caso di sintomi conclamati, questo medicamento riduce la durata della malattia. La sua attività risulta ancora maggiore se la prima dose viene assunta fin dalla comparsa dei primi sintomi.
A volte l’influenza può provocare complicazioni. È opportuno che gli anziani e i malati cronici discutano con il medico delle altre possibilità di prevenzione esistenti.

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti