Excipial Kids® – Cura speciale per la pelle secca e pruriginosa di neonati e bambini

La pelle lega poca acqua e perde troppa umidità, facilitando la penetrazione di batteri e allergeni, che possono condurre a infiammazioni cutanee. L’obiettivo di cura più importante consiste pertanto nell’alleviare i sintomi spiacevoli, come prurito e arrossamenti e nel ripristinare la naturale barriera cutanea.

Spirig ha sviluppato con i prodotti Excipial Kids® Schiuma, Lozione e Crema una linea ipoallergenica per il trattamento della cute delicata di neonati e bambini, che contribuisce a calmare la pelle, a ridurre il prurito nonché a curare e idratare la cute.

Excipial Kids® Schiuma è particolarmente indicata per l’applicazione su ampie aree in caso di pelle irritata e arrossata. Grazie alla sua consistenza leggera il prodotto si applica senza pressioni. Si assorbe rapidamente ed è piacevolmente rinfrescante e calmante.

Excipial Kids® Lozione è ideale per l’applicazione su superfici più ampie che necessitano di idratazione e lubrificazione intensa. Grazie alla consistenza cremosa è facile da applicare e si assorbe in fretta.

Per piccole aree cutanee particolarmente secche, ad esempio nella zona delle articolazioni oppure sul viso, l’ideale è Excipial Kids® Crema.

 

Spirig Pharma AG
CH-4622 Egerkingen
www.excipial-kids.ch
www.spirig.ch

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti