Array

E se rimanessimo in forma dopo le vacanze?

Le vacanze, riuscitissime, ci hanno resi tonici e scattanti, con un morale a prova di bomba e un aspetto luminoso. Come mantenere questi benefici al rientro dalle ferie? Con una cura di alghe d'acqua dolce!

– Le alghe lacustri (in particolare la spirulina e la clorella) sono una miniera di carotene, che mantiene la luminosità della pelle e l'abbronzatura.
– Il carotene, in quanto provitamina A, ha un'azione benefica sulle mucose respiratorie. Così coccolate, le mucose diventano pronte ad affrontare l'attacco dei cattivissimi rhinovirus invernali.
– Rara eccezione nel mondo vegetale, le alghe di acqua dolce danno una grande energia perché sono ricche di vitamina B12. Esse contengono inoltre quasi tutti i minerali e gli oligoelementi (in primo luogo il ferro) e tutti gli aminoacidi essenziali. Il dinamismo è garantito!
– L’autunno è la stagione ideale per effettuare un drenaggio del colon, che l'energetica associa al polmone. Favorendo l'evacuazione di scorie, tossine e metalli pesanti, le alghe effettuano una pulizia profonda dell'intestino crasso.

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti