Array

Domande sulla vostra salute, la bellezza e il benessere? Fate un clic su vitamag.ch

Che piacere leggere un bel libro prima di addormentarsi, oppure sfogliare il quotidiano o la rivista preferiti sorseggiando un buon caffè espresso! Eppure, non possiamo far altro che ammirare la ricchezza di informazioni e la flessibilità offerte da Internet. Poter cercare un’informazione su un determinato tema in qualsiasi momento, a prescindere dal luogo in cui si è! Leggere la vostra rivista preferita da Rio de Janeiro!

Un tris sinergico

La stampa e Internet si completano a vicenda. L’editore del vitamag continua a mettere a vostra disposizione la sua rivista in 3 lingue dedicata ai temi della salute, della bellezza e del benessere (con una tiratura complessiva di 230.111 copie), ma anche (novità!) il suo sito Internet e la versione adattata per il cellulare. Basta un clic non solo per avere accesso all’ultimo numero in linea, ma anche probabilmente per rispondere ai propri interrogativi sulla salute, sulla bellezza e sul benessere, grazie al motore di ricerca e ai più di 1000 articoli del nostro database. Viva la carta stampata! Viva il web! Viva i cellulari!

Scegliete la lingua e consultate in linea il numero più recente. Troverete rapidamente una risposta alle vostre domande, grazie a un motore di ricerca e a oltre 1000 articoli del nostro database.

Articolo precedenteLe alghe, ricchezza della natura
Prossimo articoloTemibile burnout
Serge C. Ducret
Fondatore di vitamag®

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti