Diarrea?

Carbolevure® contiene due sostanze naturali che si completano: il carbone attivo e il lievito. Il carbone lega le sostanze tossiche, mentre il lievito regolarizza la flora intestinale.

Carbolevure® può essere assunto per contrastare la diarrea, per normalizzare la flora intestinale e in caso di disturbi intestinali in seguito a una terapia antibiotica.

Per facilitare l’assunzione nel neonato, aprite le capsule e versatene il contenuto in una bevanda non troppo calda.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.carbolevure.ch.

Robapharm AG

Da leggere anche

Per un miglior rendimento intellettuale, in modo assolutamente naturale

Ci siamo! Periodo temuto da alcuni, atteso da altri: le scuole riaprono i battenti, con tutte le preoccupazioni, i limiti e le sfide che...

Una perfetta igiene dei denti e del cavo orale, grazie all”olio di melaleuca

Una gengiva solida e resistente è indispensabile per mantenere i tessuti di sostegno del dente in buona salute. Una mucosa rossa, gonfia e sanguinante è indice di un’infiammazione, dalla quale possono derivare diverse complicazioni.

I problemi intestinali non vanno mai in vacanza!

Le mie ultime vacanze in Tunisia sono state rovinate da forti diarree. C'è modo di evitare questo problema?

Il coenzima Q10, fonte di energia e protettore cellulare

Il coenzima Q10 è una sostanza fisiologica essenziale per le nostre cellule che ha la funzione di trasformare in energia quello che assumiamo attraverso l'alimentazione. Inoltre, trattandosi di un antiossidante, protegge dai radicali liberi.

Sapevate che…

… in omeopatia, Aconito cura le sequele (raffreddori, nevralgie, ecc.) dei colpi di freddo asciutti, Dulcamara, quelle del freddo umido? … il sonno dell’adulto dura...