Con Modifast®… iniziate la primavera in leggerezza!

Le giornate si allungano e la primavera è alle porte. Gli abiti leggeri dello scorso anno vi vanno ancora bene? Se volete dichiarare guerra ai chili in eccesso, la soluzione è il programma alimentare proposto dalla gamma Modifast®. Questa alimentazione povera di calorie e ricca di proteine tiene conto delle diverse esigenze di controllo del peso. Le proteine di alto valore biologico forniscono l’energia necessaria, assicurando il mantenimento dei tessuti muscolari durante il dimagrimento. Viene così scongiurato l’effetto yo-yo!

Potete scegliere tra i pasti completi della gamma «Programm» oppure «Lunch», con un apporto calorico di 200kcal, oppure le porzioni iperproteiche singole della gamma «Protein Plus», equivalenti a 100kcal ciascuna. Insieme ad un’alimentazione ipocalorica, vi consentiranno di raggiungere più facilmente l’obiettivo del peso desiderato.

Modifast® Programm e Modifast Lunch

Tutti i pasti Modifast® sono completi ed equilibrati, in modo da coprire il fabbisogno giornaliero dei principali nutrienti nella misura del 25 – 30%. Con le bevande, le creme e le zuppe di Modifast® Programm, potrete assicurarvi un apporto quotidiano di 800kcal, oppure consumare singoli pasti da 200kcal associandoli a pasti classici a basso contenuto calorico.

Le novità di Modifast Protein Plus

I nuovi gustosissimi shake e barrette Modifast® Protein Plus sono a base di proteine del latte arricchite con le vitamine e i minerali di cui il corpo ha bisogno, per un’alimentazione ancora più flessibile. Modifast® Protein Plus trova posto in ogni dieta compresa tra le 1200 kcal e le 2000 kcal al giorno. Si presta inoltre ­ottimamente al periodo di mantenimento.

Naturalmente, non bisogna lesinare sull’attività sportiva:

un’attività sportiva regolare rinforza il sistema immunitario e cardiovascolare, aumenta la frequenza del polso e attiva i processi metabolici dell’organismo. Un’attività fisica varia è fonte di benessere e aiuta a tenere sotto controllo il peso corporeo.

Modifast® è disponibile nelle drogherie e nelle farmacie, il cui personale specializzato sarà lieto di consigliarvi i prodotti più adatti in funzione della perdita di peso desiderata.

Wander AG
www.modifast.ch

Per richiedare il vostro campione gratuito, ritagliare il tagliando!

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti