Con Modifast®… iniziate la primavera leggerezza!

Potete scegliere tra i pasti completi della gamma «Programm» oppure «Lunch», con un apporto calorico di 200 kcal, oppure le porzioni iperproteiche singole della gamma «Protein Plus», equivalenti a 100 kcal ciascuna. Insieme ad un’alimentazione ipocalorica, vi consentiranno di raggiungere più facilmente l’obiettivo del peso desiderato.

Modifast® Programm e Modifast Lunch

Tutti i pasti Modifast® sono completi ed equilibrati. Soddisfano almeno il 25-30% del fabbisogno giornaliero di nutrienti essenziali. Modifast® Programm permette di sostituire 1-2 pasti con un drink, una crema o una zuppa. Quando si vuole ottenere una riduzione significativa del peso, cominciare con l’assumere 4pasti equilibrati da 200 kcal nell’arco della giornata, bevendo a sufficienza. Efficienza e benessere rimangono inalterati.

Riducete le calorie facendo il pieno di proteine

Protein Plus vi consente una flessibilità ancora maggiore nella composizione dei vostri menù. I prodotti Modifast® Protein Plus, a base di proteine del latte, si integrano facilmente in qualsiasi dieta per perdere peso (compresa tra le 1200 kcal e le 2000 kcal al giorno): il pasto successivo può essere consumato in un altro momento. Protein Plus vi aiuta a ridurre le calorie e, se avete già raggiunto il peso target, rappresenta la soluzione ideale per il mantenimento. Le barrette e i biscotti rappresentano una soluzione pratica in viaggio e tra un pasto e l’altro.

Naturalmente, non bisogna lesinare sull’attività sportiva:

un’attività sportiva regolare rinforza il sistema immunitario e cardiovascolare, aumenta la frequenza del polso e attiva i processi metabolici dell’organismo. Un’attività fisica varia è fonte di benessere e aiuta a tenere sotto controllo il peso corporeo.

Modifast® è disponibile nelle drogherie e nelle farmacie, il cui personale specializzato sarà lieto di consigliarvi i prodotti più adatti in funzione della perdita di peso desiderata.

Wander AG – www.modifast.ch

Per richiedare il vostro campione gratuito, ritagliare il tagliando!

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti