Array

Chili di troppo? Liberatevene senza fatica con OBESIMED®

Perdere peso senza avere fame, senza dover costantemente contare le calorie e senza per­dere il buonumore? Obesimed® vi può aiutare. Obesimed® è un presidio medico che aiuta adulti e bambini lievemente o gravemente sovrappeso, purché di età superiore ai 10 anni.

Mangiare meno!

Mangiare meno quando si ha fame è tutt’altro che facile. Mettendosi a tavola senza avere fame si riesce a cambiare davvero il comportamento alimentare: questo è il principio di funzionamento di Obesimed®.

Obesimed® assorbe notevoli quantità d’acqua, formando una sostanza naturale che riempie lo stomaco, inducendo una sensazione di pienezza che contribuisce a saziare durante il pasto. Vi verrà spontaneo mangiare di meno. Inoltre, Obesimed® rallenta il ritmo di fuoriuscita dei cibi dallo stomaco. Vi sentirete sazi più a lungo, e sarete meno tentati dagli spuntini fuori pasto. In questo modo, Obesimed® vi aiuterà a cambiare le vostre abitudini alimentari.

Obesimed® facilita anche il transito intestinale. Un piccolo ulteriore vantaggio legato al fatto che mangerete meno e in modo diverso. Obesimed® riduce inoltre il tasso di cole­sterolo.

Obesimed® è un presidio medico per il trattamento dell’obesità, disponibile in farmacia e in drogheria (oppure, se non lo trovate, sul sito www.cosmetec-sante.ch).

 

Obesimed®

  • Previene l’insorgenza di obesità estrema e di comportamenti alimentari incontrollati.
  • Favorisce un regime alimentare equilibrato.
  • Conduce a una sensibile perdita di peso e al trattamento dell’obesità.

 

Hygis SA

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -

Articoli Recenti